La Sicily By Car – Autoeuropa nasce nel 1963 grazie all’iniziativa da Tommaso Dragotto che iniziò la propria scommessa imprenditoriale con un parco auto costituito da una Fiat 1300, una Fiat 1100 e due Fiat 500.

In seguito ad un programma di espansione aziendale e grazie all’esperienza ed alla professionalità del team SBC che ha permesso alla Compagnia di diventare una realtà nazionale, dal 1997 la Sicily by Car opera sotto il marchio Autoeuropa, varcando così i confini regionali ed assicurandosi un mercato di più vaste dimensioni.

Sicily by Car ha avuto nel corso degli anni uno sviluppo costante ed è tuttora presente in tutte le principali città italiane con oltre 60 uffici e una flotta di oltre 20.000 vetture.

Tutte le auto usate della nostra flotta hanno un ciclo di vita di pochissimi anni e sono state periodicamente sottoposte a regolare manutenzione. Sono quindi destinate alla vendita come usato garantito. Su tutte sono presenti airbag, radio, aria condizionata, alzacristalli elettrici.

Direzione generale

È possibile contattare i responsabili della Sede Generale di Villagrazia di Carini (PA) per l’acquisto delle auto dei nostri centri vendita in tutta Italia o per l’acquisto di grandi flotte.